HORRORIFICA APPARIZIONE

Commenti

Giuseppe Orlando ha detto…
Ecco qui il figlio segreto di frank miller avuto cn jessica alba: il maestrp ALISANDRO!!! XD XD XD
Alisandro ha detto…
ti ringrazio, penso ke se Frank Miller dovesse venire a leggere questa cosa verrebbe a cercarmi per ficcarmi una pallottola in fronteXD
Anubis( Gabriele ) ha detto…
Alla fine hai scelto lui?
è il migliore, potresti riciclarlo in caso!!
Alisandro ha detto…
no, non ho scelto lui, posterò la mia scelta finale, anche se potrai vederla al corso:)
Giulio ha detto…
che bella massa estrema **
Alisandro ha detto…
ti ringrazio Giulio:)
GiuliA ha detto…
che schifo!
no, dico, ma CHE SCHIFO!!
intendo l'apparizione
Alisandro ha detto…
un'apparizione proprio di cacca!!!XD
Deborah ha detto…
mi sono fatta un giro !!!!!!!! ihih
:O bellissimi disegni!!!
Deborah Allo ha detto…
mi sono fatta un giro !!!!!!!! ihih
:O bellissimi disegni!!!
Bovo ha detto…
Complimenti per il chiaroscuro!!
Alisandro ha detto…
Grazie ragazzi, ho dato un'occhiata ai vostri lavori, neanche voi scherzate!:) Grazie per essere passati:)
prenz ha detto…
ciao,complimenti! a quanto vedo dalle anticipazioni usciranno progetti davvero belli da questo terzo anno..buonlavoro:D
Alisandro ha detto…
Grazie Prenz, speriamo bene:)

Post popolari in questo blog

Commissioni dall'alto

Farsi un'immagine

SpeedPainting e complessi di inferiorità