TI ABRACC


Vi abraccio amici!XD (cmq aBBraccio)

Commenti

CirOlmo ha detto…
Compare migliori sempre di più :)
non sembra che abbia volgia di aBracciare quanto inDDicare...

non ti facevo dislessico anche nello scrivere sai!! XD
Alisandro ha detto…
Ciro:
Grazie compare non vedo l'ora di vedere la tua opera compiuta!:)

Giulia Puliziast'ova:
e invece sì, se tu stessi un pò più attenta a scuola quando io e simone coglioneggiamo comprenderesti immediatamente il significato di quel divino, no ma che dico, TITANICO gesto che io e il mio indecente compare propiniamo alle nostre contorte menti!
si credo che il mio cervello abbia qualche disfunzione, qualke cavo scollegato ke non permette il perfetto funzionamento delle sue attività!XD
Anubis ha detto…
Faccio una critica seria, mi piace nel complesso come impatto, l'unica cosa che non mi convince tanto è il volto, forse è un pò schiacciato.
Alisandro ha detto…
hai ragione Gabri.:) pare che abbia avuto una frattura nasale tempo fà nel tentativo di abbracciare un tizio grande e grosso che non ne voleva proprio sapereXD mi nascondo dietro a scuse poco dignitose aahahaha
Emanuele ha detto…
che gran dentato compà!! meraviglioso..
Sono dispiaciuto nell'affermare che...
Anch'io conosco quel gesto!!!
Alisandro ha detto…
devi esserne felice ragazzo anke a te un abraccXD
dentato? KI HA DETTO DENTATO! DOVE?
"se tu stessi un pò più attenta a scuola quando io e simone coglioneggiamo comprenderesti immediatamente il significato di quel divino, no ma che dico, TITANICO gesto che io e il mio indecente compare propiniamo alle nostre contorte menti!"

decisamente sono stata disattenta allora O_O'

Post popolari in questo blog

Commissioni dall'alto

Farsi un'immagine

SpeedPainting e complessi di inferiorità